CORNICI & CORNICI

di Giovanni Pugliano

Gianni Pugliano si può considerare uno dei corniciai la cui competenza è tale da poter risolvere, consigliare e realizzare quanto richiesto anche dal cliente più esigente, grazie alla sua esperienza trentennale. 

L’azienda

Il negozio Cornici & Cornici nasce nel 1993 in Via San Quintino al 25, quando il titolare Giovanni Pugliano dopo varie esperienze maturate in diverse botteghe sin dal lontano 1971, sceglie di fare il grande salto e di aprire una bottega come titolare.

Ora con l’esperienza maturata in 40 anni di lavoro, svolto con passione, con il gusto per l’arte, con uno spiccato senso dell’estetica nella scelta dei materiali e nel consigliare i clienti, è uno tra i maestri corniciai più esperti e conosciuti in Torino.


L’attività è divisa in due parti: la bottega studiata in modo che le cornici e le aste esposte siano ben visibili e a disposizione della Clientela e il laboratorio nel quale vengono realizzate cornici di qualsiasi dimensione, si attuano restauri, si ricostruiscono le parti mancanti e riprese le dorature in oro e le laccature, pulitura dipinti e restauro.


La scelta della cornice più adatta valorizza e accresce la bellezza dell’opera, per questo il titolare si adopera in modo che la scelta sia perfetta e ricalchi il gusto del cliente e l’ambiente dove andrà collocata.
L’attività si basa principalmente sulla lavorazione del legno seguendo le tradizionali tecniche artigianali.

 

 

sem3
sem11
CORNICI & CORNICI di PUGLIANO GIOVANNI | Via SAN QUINTINO 25/F - Torino (TO) - Tel. 011 531306 | corniciecornici@libero.it | P.I. 06564420013

apertura dal martedì al sabato 9,30 – 13,00/15,30 – 19,00 – domenica e lunedì chiuso